Istruzioni per l'uso Ocuvit

Dopo gli studi clinici, le capsule Ocuvit sono state riconosciute come le migliori in Svizzera. Ciò però non significa che siano una panacea per tutte le malattie degli occhi. Nei casi gravi e avanzati, possono solo alleviare le condizioni del paziente e migliorare la qualità della vita. In caso di menomazioni lievi o moderate, Ocuvit garantisce un graduale miglioramento della vista influenzando le cellule e i tessuti degli organi del sistema visivo. Per ottenere i migliori risultati, assumere le capsule secondo le istruzioni.

Capsule Ocuvit: applicazione

Prendi le capsule Ocuvit con acqua semplice

A differenza di molti farmaci moderni con effetti aggressivi, Ocuvit è piuttosto delicato. Grazie ai suoi principi attivi può alleviare o alleviare il dolore, alleviare gli spasmi muscolari, ridurre l'infiammazione, prevenire la diffusione di infezioni e migliorare temporaneamente la vista. Tuttavia, per ottenere un effetto duraturo e innescare i meccanismi di rigenerazione naturale dei tessuti danneggiati, è necessario che i componenti della composizione raggiungano una certa concentrazione. Pertanto la durata del trattamento è di almeno 30 giorni; in alcuni casi, a seconda della gravità dei sintomi, si consiglia un prolungamento fino a 2-3 mesi; È meglio assumere Ocuvit 1 capsula ogni mattina e sera prima o durante i pasti. In caso di prolungamento del corso, è possibile prendersi una settimana di pausa dopo ogni mese di utilizzo.

Le capsule sono adatte anche per la prevenzione delle malattie degli occhi e possono essere utilizzate anche per alleviare l'affaticamento degli occhi durante il lavoro intenso, lo stress prolungato e per normalizzare la pressione intraoculare. Inoltre, il loro utilizzo è consigliabile durante il periodo di recupero dopo l’intervento chirurgico. Per la prevenzione, Ocuvit viene assunto per 10-15 giorni, 1 capsula al giorno. Questo è il supporto e la protezione della vista garantiti.

Istruzioni per l'uso Ocuvit

Il deficit visivo può avere varie cause e avere un decorso molto specifico. Nonostante tutte le differenze, i problemi agli occhi presentano una serie di segni comuni che parlano a favore dell'uso delle capsule Ocuvit:

  • rapido affaticamento degli occhi;
  • una sensazione di secchezza oculare o, al contrario, aumento della produzione lacrimale;
  • arrossamento della sclera e delle palpebre;
  • dolore all'esterno o all'interno del bulbo oculare;
  • bruciore, dolore agli occhi;
  • secrezione purulenta;
  • frequenti emicranie dovute all'aumento della pressione oculare;
  • notevole deterioramento della vista.

Controindicazioni

Il prodotto non ha effetti collaterali identificati. La concentrazione dei principi attivi non provoca reazioni allergiche, non c'è irritazione del tratto gastrointestinale, del sistema nervoso e di altri sistemi. Il farmaco è controindicato nel cancro e in gravi problemi cardiaci.